Servizi cliente
Note legali
Le Graffe è un brand di Extro Intuito Grafico di Snidero Ilenia, con sede in via Giro dei Debitori, 24 - 61029 Urbino PU.
Tutti gli articoli presenti sul sito sono caratterizzati da un design unico ed originale e da grafiche inedite di proprietà Le Graffe.
Particolarità del Prodotto
I prodotti sono realizzati in legno stampato e supporti naturali. Alcune irregolarità della stampa non sono da considerarsi difetti ma dovute alle naturali venature del legno o caratteristiche dei materiali utilizzati. Non verranno per cui ritenute motivazioni valide in caso di richiesta di cambio merce o restituzione dell’importo speso.
Disponibilità Prodotti
Sarà nostra cura aggiornare la disponibilità dei prodotti in tempo reale sul sito. Tuttavia può capitare che un articolo venga richiesto contemporaneamente da 2 persone non dandoci il tempo materiale di effettuare l’aggiornamento della disponibilità. In questo caso invieremo una comunicazione tempestiva consigliando una variante o una valida alternativa del prodotto richiesto.
Prezzi
Tutti i prezzi inseriti nel sito, nella colonna relativa sono da intendersi IVA inclusa. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso. In caso di personalizzazioni specifiche, verrà richiesto un sovrapprezzo comunque indicato sul sito.
Pagamenti
Le merci acquistate dovranno essere pagate attraverso le modalità indicate nella pagina dedicata ai Pagamenti
Restituzioni/Cambi
Al cliente è riconosciuto il diritto di recesso, di cambio merce o restituzione dell’importo speso. Tutte le indicazioni a riguardo sulla pagina dedicata alle Restituzioni.
Spedizioni
Attualmente il sito Le Graffe considera solo la consegna sul territorio italiano. Per consegna all'estero contattare Le Graffe via email (hello@legraffeshop.it).
Provvederemo alla spedizione del prodotto solo dopo avere avuto conferma del buon esito del pagamento ed entro i termini di spedizione e consegna indicati dal sito.
La spedizione avverrà a mezzo corriere e sarà effettuata all’indirizzo indicato dall’utente nel modulo d’ordine con consegna in giorno lavorativo ed in orario ricompreso fra le ore 8.00 e le ore 18.30.
Ogni consegna dovrà essere tempestivamente esaminata, alla presenza dell’addetto al trasporto, per verificare se ci sono danneggiamenti o ammanchi. In ogni caso se al momento della consegna l’imballo appare danneggiato o alterato oppure se dal maneggio del pacco dovesse derivare il ragionevole dubbio che il prodotto all’interno sia lesionato o rotto, il ricevente dovrà apporre la dicitura “accettazione con riserva” sul documento che il corriere chiederà di firmare, indicando il motivo di tale riserva.
Per ulteriori informazioni, consultare la pagina di dettaglio