Restituzioni
Cambio prodotto
Nel caso in cui il prodotto ricevuto non soddisfi le vostre esigenze, è possibile effettuare un cambio con un altro prodotto simile e comunque di pari importo.
La volontà di cambiare il prodotto deve essere comunicata entro 14 giorni dalla ricezione dello stesso tramite mail a hello@legraffeshop.it (o compilando la form sottostante), e la merce ricevuta, deve essere rispedita a noi entro 14 giorni dalla data di ricezione. Non si cambieranno prodotti già utilizzati o danneggiati.
Il totale delle spese per il cambio di prodotto è interamente a carico del cliente.
Il diritto di cambio del prodotto non è da considerarsi valido per l’acquisto di articoli personalizzati.
Restituzione/Resi
Se il prodotto ricevuto è danneggiato, difettoso o non corrisponde all’ordine effettuato, si può chiedere un rimborso (decurtato delle spese di spedizione) o una nuova spedizione gratuita dello stesso prodotto (se disponibile ancora sul sito), o altro di pari importo, inviando una mail a: hello@legraffeshop.it (o compilando la form sottostante). Saranno richieste prove fotografiche del danno a fini assicurativi.
Il prodotto inviato erroneamente deve essere restituito al corriere al momento della consegna del nuovo pacco, integro e bene imballato. Il prodotto deve essere restituito completo, senza segni di usura e in perfetta conservazione. In caso contrario, il richiedente non avrà diritto al rimborso né al cambio merce.
Particolarità del prodotto
Molti dei prodotti sono realizzati in legno stampato. Alcune irregolarità della stampa non sono da considerarsi difetti ma dovute alle naturali venature del legno o caratteristiche dei materiali utilizzati. Non verranno per cui ritenute motivazioni valide in caso di richiesta di cambio merce o restituzione dell’importo speso.
Per richiedere una restituzione o cambio merce, compilare il modulo sottostante. I campi con asterisco sono obbligatori.